Serie C - Geonova di giovedì a San Giovanni Valdarno

Serie C - Geonova di giovedì a San Giovanni Valdarno

Eccoci alla seconda trasferta per la Geonova di coach Piazza, giovedi 18 Ottobre alle ore 21:00 dovrà essere sul parquet del Palazzetto comunale di San Giovanni Valdarno.

Ad aspettarli ci sarà la Synergy, squadra che fino ad ora ha collezionato una vittoria contro la Liburnia, con ben cinque giocatori in doppia cifra e una pesante sconfitta invece, contro il Don Bosco Livorno, dove solo Brandini e Trillò sono riusciti a raggiungere la doppia cifra.

Sicuramente la voglia di riscattare il passivo di oltre trenta punti rimediato contro il Don Bosco sarà  forte, per cui c’è da aspettarsi di trovarsi di fronte una squadra molto determinata.

La Geonova dal canto suo, va in cerca di conferme e punti e di portare a termine il prima possibile il necessario rodaggio della squadra, non dimentichiamoci che il suo roster  è quasi completamente nuovo e che deve sempre migliorare ed affinare i meccanismi per un gioco fluido e redditizio.

“ la Synergy è una squadra che rende al meglio quando gioca in casa, come ha già dimostrato quest’anno, realizzando ben 96 punti, contro i 35 fatti in trasferta, lo scorso anno durammo non poca fatica per aggiudicarsi i due punti in palio, Brandini, Pelucchi e il nuovo aggiunto Trillò sono giocatori a cui bisognerà prestare molta attenzione” queste quanto afferma Piazza.

La squadra si presenterà a San G. Valdarno al completo, visto il rientro dalla squalifica di Pagni, convocato ma in stand-by operativo ci sarà invece Nesi, a causa di un brutto colpo ricevuto Domenica scorsa in partita, la sua condizione sarà valuta poche ore prima dell’incontro.