Serie B - Scandone Avellino al bivio: pagare debiti o esclusione dal campionato

Serie B - Scandone Avellino al bivio: pagare debiti o esclusione dal campionato

La Scandone Avellino è stata dichiarata morosa dalla Federazione, che ora le ha intimato di pagare 26.000 euro all'agente Bergamaschi, entro il 25 ottobre, altrimenti verrà esclusa da tutti i campionati [attualmente è iscritta in serie B]. Lo scrive il Corriere dello Sport

Entro venerdì ci sarebbe da tesserare – come previsto dal regolamento – un allenatore, un responsabile del settore giovanile e un dirigente accompagnatore. E domenica a Minturno ci dovrebbe essere l'esordio in campionato contro il Basket Scauri.

Redazione Pianetabasket.com
autore
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.