Serie B - Federico Saini firma con Vaporart Bernareggio

Serie B - Federico Saini firma con Vaporart Bernareggio

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 è lieta di annunciare il ritorno, dopo tre stagioni, di Federico Saini al PalaReds per il 2019/2020.

Federico, classe 1992, ha mosso i primi passi nel mondo del basket nel settore giovanile di Villasanta per poi passare all’Olimpia Milano dove ha debuttato in massima serie con il santone Dan Peterson in panchina.

Dopo aver maturato un’esperienza biennale a Legnano approda a Bernareggio nella stagione 2014/15 per passare poi a Maddaloni in B.

Negli ultimi due anni ha militato nella Pallacanestro Milano dove l’ultima stagione ha giocato 35 partite a 10.5 punti di media.

“Sono contentissimo di poter dare a Federico Saini un’altra opportunità per rilanciarsi in serie B”– commenta il patron Bardotti– “Fede dovrà sfruttare al massimo questa stagione e siamo fiduciosi che per lui sarà l’opportunità per svoltare una carriera al momento al di sotto delle possibilità che questo giocatore crediamo possa avere: a fine anno sarà la scommessa vinta dalla Pallacanestro Bernareggio 99”.