Serie A2 - Nicola Berdini: la nota della Pallacanestro Biella

Serie A2 - Nicola Berdini: la nota della Pallacanestro Biella

Pallacanestro Biella comunica che, suo malgrado, Nicola Berdini non vestirà la canotta rossoblù per la stagione 2021/2022. A fronte della decisione della famiglia e del ragazzo, unilaterale ed in contrasto con gli accordi contrattuali sottoscritti nella scorsa estate, di proseguire altrove il percorso di crescita, che aveva trovato nella scorsa stagione un apprezzabile sviluppo sia sportivo (con un largo impiego nelle rotazioni) che scolastico (con ottimi risultati curricolari), ed ai toni assunti nella trattativa, Pallacanestro Biella, in linea con la propria politica societaria, ha deciso di accettare le proposte formulate liberando il ragazzo per la prossima stagione.
 

“Avevamo proposto a Nicola un ruolo di primo piano da play titolare nel roster della prossima stagione, ma dopo un periodo di attesa e di dubbi, legati ad una situazione personale, il ragazzo ed il suo staff ci hanno comunicato di voler lasciare Biella. Questo ci rammarica molto ma, purtroppo, sono cose che nel difficile momento che il basket sta vivendo possono succedere. Spiace ma abbiamo già in corso trattative avanzate per ridisegnare l’assetto del roster per la prossima stagione senza Berdini” commenta il general manager Damiano Olla.
 

Pallacanestro Biella desidera ringraziare la società Reyer Venezia per la correttezza, disponibilità e professionalità dimostrata. A Nicola un grazie per l’impegno profuso nella scorsa stagione ed un augurio per il proseguo della sua carriera sportiva e non.