LNP - Leggende Allenatori: sabato via ai quarti, con Lardo/San Severo contro Villa/Milano e Bucchi/Napoli contro Ciocca/Bergamo

26.06.2020 10:44 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
LNP - Leggende Allenatori: sabato via ai quarti, con Lardo/San Severo contro Villa/Milano e Bucchi/Napoli contro Ciocca/Bergamo

Scattano domani, sabato 27 giugno, i quarti di finale della fase nazionale di Leggende-Allenatori, con le prime sfide tra i tecnici risultati vincenti negli ottavi. Cui sono stati abbinati i tre migliori perdenti. Dalle ore 12.00 si apriranno le votazioni per il primo duello in programma, quello tra Lino Lardo (rappresentando San Severo) e Davide Villa (Urania Milano). A seguire, dalle ore 14.00 avremo “in campo” Piero Bucchi (Napoli) contro Cesare Ciocca (Bergamo).

QUARTI - IL CALENDARIO
Sabato 27 giugno
12.00 - SAN SEVERO/Lino Lardo vs MILANO/Davide Villa
14.00 – NAPOLI/Piero Bucchi vs BERGAMO/Cesare Ciocca
Domenica 28 giugno
12.00 - TRAPANI/Gianfranco Benvenuti vs VERONA/Franco Marcelletti
14.00 - CAPO D’ORLANDO/Gianmarco Pozzecco vs IMOLA/Francesco Vitucci

LA FORMULA
Le sfide dei quarti, con i tecnici ora raccolti nel tabellone, si svolgono al ritmo di due al giorno. Le prime due dalle ore 12.00 e dalle ore 14.00 di sabato 27, e per le 24 ore successive. A seguire, sempre dalle ore 12.00 e dalle ore 14.00 di domenica 28, e sempre con 24 ore a disposizione per esprimere il proprio voto, le altre due sfide. Seguiranno semifinali (1-3 luglio) e la Finale, che scatterà il 6 luglio. Il 7 conosceremo il voto della “Leggenda tra le Leggende della panchina”.

COME VOTARE
Per ogni turno ci sono sempre 24 ore per esprimere il proprio voto. Attenzione: si vota solo sui canali ufficiali LNP: la pagina Facebook (NOTA: non valgono i voti sulla pagina messaggi) ed il profilo Instagram.