live

- Reale Mutua Basket Torino, il media day in diretta

Alle ore 11.45 inizia il media day della Reale Mutua Basket Torino che seguiremo in diretta. Dopo tanta attesa si ricomincia anche sotto la Mole!
16.09.2020 11:49 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: PIANETA BASKET
LIVE - Reale Mutua Basket Torino, il media day in diretta

Finalmente è arrivato il giorno del media day della Reale Mutua Basket Torino. Tra poco, preso il C.R.A.L. di Reale Mutua di Torino, si alza il sipario sul progetto torinese e chissà che non ci sia qualche annuncio a sorpresa.

C'era tanta attesa per la presentazione della squadra e per ascoltare la voce dei protagonisti dopo un'estate all'insegna delle mille sorprese e dal rammarico per la mancata promozione nella massima serie.

Prima dell'inizio della conferenza stampa abbiamo assistito all'allenamento del roster agli ordini di coach Cavina- Esercizi a coro libero alla ricerca della migliore condizione fisica in vista dei prossimi impegni tra scrimmage e impegni ufficiali (la Supercoppa inizierà ad Ottobre)

Si comincia dalla presentazione dell'incontro, introdotta da Matteo Sacchi, Responsabile Ufficio Stampa.

Parola all'Amministratore Delegato Renato Nicolai :" E' un vero piacere ritrovarci: ricominciamo a parlare di basket sul campo,basket giocato. Siamo tutti qui per la comune passione. E' stato un periodo duro, non ci tiriamo indietro e ricominciare da dove eravamo rimasti lo scorso anno, cercando di farlo anche meglio. Sarà un anno diverso soprattutto all'inizio, ma siamo pronti per affrontare una nuova stagione. Devi ringraziale Reale Mutua per esserci stata sempre vicino soprattutto nella parte più dura della crisi, non solo per la parte economica. Abbiamo veramente tanta voglia di giocare, entrare in campo per soddisfare la nostra e la vostra passione".

segue la presentazione della squadra con le nuove divise di allenamento con particolare attenzione ai nuovi arrivati: Penna, Pagani, Clark e il nuovo aggiunto Cusin.