A2 Playoff - Unieuro Forlì, l'infermeria: le ultime su Gaspardo, Magro e Perkovic

A2 Playoff - Unieuro Forlì, l'infermeria: le ultime su Gaspardo, Magro e Perkovic
© foto di Ciamillo

La Pallacanestro Forlì 2.015 comunica il seguente aggiornamento sulla situazione degli infortunati al termine dei quarti di finale. 
Nel corso di gara 5 di mercoledì scorso, Raphael Gaspardo ha riportato una frattura al setto nasale. Ringraziamo Raphael per aver continuato a giocare nonostante l'infortunio e pergiunta senza protezione. Questo suo gesto ha sicuramente influito in modo particolare sulla vittoria della squadra. Nella mattinata di ieri il giocatore è stato visitato da uno specialista che ha ridotto la frattura e consigliato l'uso di una maschera protettiva da indossare per gli allenamenti e le partite.
Nella mattinata di ieri Toni Perkovic è stato visitato dal Dott Lo Presti, il quale ha rilevato un'infiammazione al ginocchio. Applicata una terapia medica che dovrà continuare nei prossimi giorni.
Daniele Magro è stato sottoposto ad ozono terapia alla schiena dal professor Bonetti, nella sua clinica specializzata di Brescia. Verrà valutato giorno per giorno l'evolversi della situazione.