A2 - Per Tortona vs Biella tutto pronto per il "Game of the week"

A2 - Per Tortona vs Biella tutto pronto per il "Game of the week"

Il derby contro Biella è “Game of the Week” di LNP. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Mediasport Group (visibile sia sul DTT sia nel bouquet di Sky, al canale 814) e su LNP Pass, la palla a due è alle ore 17:00. Nulla da segnalare nei due roster. Ecco le dichiarazioni della vigilia dei due coach.

QUI TORTONA. Marco Ramondino (capo allenatore) – “A Capo d’Orlando siamo cresciuti, nel corso della partita, sia nella transizione difensiva sia nella presenza in partita perché i nostri avversari hanno giocato con aggressività su entrambi i lati del campo, attaccando anche da canestro subito e costruendo buoni tiri. Siamo stati bravi nel corso dei quaranta minuti e abbiamo colto un successo meritato. Abbiamo conseguito due vittorie di squadra, trovando contributo da tutti i giocatori scesi in campo. Possiamo migliorare in difesa, che deve essere ai limiti della perfezione per posizionamento e sincronismi. Ora ci concentriamo su Biella, provando a inserire un paio di dettagli nuovi e lavorando sulle loro qualità per cercare di limitarle”.

QUI BIELLA. Andrea Niccolai (assistant coach) - “Dopo l’esordio casalingo affrontiamo un’altra squadra di primissima fascia come Tortona che viene da due vittorie importanti in trasferta. È una delle gare più difficili del campionato. Arriveremo a questa partita dopo una settimana di lavoro in condizioni precarie. Come abbiamo dimostrato con Torino con l’orgoglio, l’applicazione dei ragazzi e una preparazione accurata della gara vogliamo giocarci le nostre chance per metterli in difficoltà e provare a fare un’impresa vincendo su un campo proibitivo”.