A2 - La Pallacanestro Trapani attende l'arrivo della BCC Treviglio

23.01.2021 10:56 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - La Pallacanestro Trapani attende l'arrivo della BCC Treviglio

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaConad, ore 18.00) contro la BCC Treviglio. Gara valida per la quattordicesima giornata (prima di ritorno) del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Tommy Pianegonda, Salvatore Basciano, Luciano Tartamella, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Andrea Renzi, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: BARTOLI ENRICO di TRIESTE (TS); WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS); ALMERIGOGNA MORENO di TRIESTE (TS)

Questo il commento di Bogdan Milojevic in vista del match di domenica: “Sono felice di aver esordito, di aver segnato e di aver aiutato la squadra a conquistare i due punti. Sono consapevole che ancora devo inserirmi al meglio ma mi farò trovare sempre pronto ogni qualvolta il coach avrà bisogno del mio apporto. Treviglio sarà un avversario ostico ma io voglio continuare a vincere”.

Note: Assente l’ex di turno Curtis Nwohuocha a causa di una lesione di III grado sulla fascia plantare del piede destro.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.