A2 - Forlì cerca il riscatto, Martino: «Pistoia con le variabili legate al cambio della guida tecnica»

A2 - Forlì cerca il riscatto, Martino: «Pistoia con le variabili legate al cambio della guida tecnica»
© foto di Unieuro Forlì

Alla ricerca di riscatto, i biancorossi ospitano l'Estra Pistoia del rientrante coach Stefano Sacripanti, nel posticipo della 16^ giornata. Introducono la partita coach Antimo Martino e il pivot biancorosso Angelo Del Chiaro.  

Antimo Martino: "Entrambe le squadre avranno tanta voglia di migliorare la propria classifica, con Pistoia che si presenterà con le variabili legate al cambio della guida tecnica. Noi siamo consapevoli del momento di grande difficoltà, ma dobbiamo continuare a lavorare per invertire questo trend. Nelle ultime gare, seppur con la scusante di problemi vari che sicuramente non ci aiutano in questo momento, abbiamo commesso errori nel corso della gara che poi sono risultati decisivi nei finali punto a punto. Nessuno ci regalerà niente, per cui abbiamo l'urgenza di fare meglio iniziando dalla metà campo difensiva."

Angelo Del Chiaro "Lunedì giocheremo contro Pistoia, squadra che ha dimostrato di avere un’identità e che verrà pronta per questo tipo di sfida. In settimana abbiamo lavorato per prepararci alla partita, dato che per entrambe è molto importante. Sappiamo che troveremo un avversario organizzato, aggressivo, che non ci regalerà nulla. Ma sappiamo anche cosa possiamo dare noi."