A2 - Cividale, Pillastrini: «Un passo l'abbiamo fatto. Ora pronti per farne un altro»

15.05.2025 12:45 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
A2 - Cividale, Pillastrini: «Un passo l'abbiamo fatto. Ora pronti per farne un altro»
© foto di Roberto Comuzzo

La serie si sposta in Romagna: venerdì 16 maggio alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Unieuro Forlì in gara 3 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Gian Lorenzo Miniati di Firenze, Duccio Maschio di Firenze e Daniele Gai di Roma.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Stefano Pillastrini: “Le partite che potrebbero chiudere la serie sono sempre difficilissime. Non ci era mai successo, da quando siamo in A2, di andare 2-0 in una serie di playoff: un passo l'abbiamo fatto, ma adesso ci prepareremo e cercheremo di recuperare tutte le energie possibili per farne un altro. Sicuramente per vincere a Forlì dovremo fare meglio rispetto alle precedenti: ci stiamo preparando per fare una partita migliore. L'obiettivo è chiudere la serie a Forlì".

Giacomo Dell'Agnello: “Siamo contentissimi del 2-0 ma adesso andremo a casa loro: ci aspettiamo di trovare un palazzetto super infuocato, un campo storico, caldo, con passione e tradizione dove faranno di tutto per metterci i bastoni fra le ruote. Sarà una gara difficilissima e molto fisica, come del resto lo sono state le precedenti”.