La settimana perfetta dell'EA7 Olimpia Milano tra Eurolega ed LBA
Armoni Brooks - Il numero 12 sta vivendo un momento di forma spettacolare. Infatti, il giocatore americano viaggia a suon di ventelli. Nella sfida contro il Panathinakos ha fatto giore il popolo biancorosso con diverse conclusioni dalla lunga distanza che hanno fatto molto male ai greci. Si è reso protagonista anche nel successo contro la compagine bolognese. Nel momento di difficoltà, si è preso la squadra sulle spalle con canestri molto preziosi.
L'Impatto di Peppe Poeta - Sostituire una figura come coach Ettore Messina non è per nulla semplice, ma Peppe Poeta ha saputo fin da subito costruire entrare nella testa dei giocatori. La squadra gioca con moltra tranquilità e fiducia. I successi contro il Panathinaikos e Virtus Bologna non sono certo casuali, ma frutto di grande attenzione in ogni singolo dettaglio.
Vincere aiuta a vincere - L'Olimpia Milano ora avrà una settimana molto impegnativa, visto che il doppio turno di Eurolega propone un bel menù: Real Madrid e Fenerbahce. Due banchi di prova importanti per Poeta che sfiderà Scariolo e Jasikevicius. Non sarà facile visto i numerosi infortuni, ma Milano vuole andare oltre questa cosa e vuole continuare su questo percorso