ufficiale

NBA - Mavericks, Luka Doncic accetta il prolungamento del contratto

UFFICIALE NBA - Mavericks, Luka Doncic accetta il prolungamento del contratto

Luka Doncic sarebbe ancora dentro il contratto che ha firmato da rookie quando era la scelta n. 3 assoluta nel 2018. Da allora, tuttavia, Doncic è emerso come un talento superstar e un elemento costitutivo per il futuro dei Dallas Mavericks. Oggi sono i Dallas Mavericks che si stanno assicurando che la loro guardia superstar non vada da nessuna parte presto.

Adrian Wojnarowski di ESPN riferisce che i Mavs e la guardia All-Star Luka Doncic hanno concordato un'estensione di cinque anni del contratto supermax di $ 207. Brad Townsend di The Dallas Morning News riferisce che l'accordo è ufficiale per l'agente di Doncic Bill Duffy.

Inoltre, i Mavs hanno convocato una conferenza stampa virtuale per il 10 agosto alle 9:00 ET che includerà Doncic, Duffy, il proprietario dei Mavs Mark Cuban, il GM Nico Harrison e l'allenatore dei Mavs Jason Kidd.

Tramite ESPN, Doncic ha dichiarato di aver accettato l'accordo e ha anche aggiunto: "Oggi è un sogno che si avvera... Sono onorato ed entusiasta di rimanere a Dallas come parte dei Mavericks e apprezzo il supporto dei miei fan".