Summer League 2025 - Tra Nuggets e Bucks vince la tripla di Jamaree Bouyea

Summer League 2025 - Tra Nuggets e Bucks vince la tripla di Jamaree Bouyea
© foto di nba.com

Chris Livingston e Cormac Ryan hanno segnato 18 punti ciascuno per guidare i Milwaukee Bucks alla vittoria per 90-89 sui Denver Nuggets nella prima giornata della NBA 2K26 Summer League giovedì al Cox Pavilion. Ma in una sfida punto a punto è stato Jamaree Bouyea a sigillare la vittoria per i Bucks con la bomba della vittoria al buzzer. Ha concluso la serata con 13 punti su 5 su 13 tiri, di cui 3 su 7 dalla profondità, per andare con tre rimbalzi, cinque assist, una stoppata e una rubata.

La partita è iniziata in modo serrato, con i Bucks in vantaggio per 19-18 dopo il primo quarto. I Nuggets hanno reagito all'inizio del secondo, ma i Bucks hanno montato un parziale di 12-0 verso la fine del tempo e hanno portato un vantaggio di nove punti all'intervallo. I Nuggets hanno restituito il favore nel terzo quarto, superando i Bucks di nove punti per pareggiare il punteggio a 64 all'inizio dell'ultimo periodo. Il punteggio è rimasto a contatto fino al termine, con Livingston e Ryan a inventare giocate chiave lungo la strada, fino a quando Bouyea ha bloccato la vittoria.

Anche Pete Nance ha messo insieme una solida uscita per i Bucks con 13 punti, sette rimbalzi, quattro assist, una palla rubata e una stoppata. Nel frattempo, Andre Jackson Jr. ha segnato sei punti, cinque rimbalzi e tre assist. D'altra parte, i Nuggets hanno fatto un grande sforzo di squadra, con quattro giocatori in doppia cifra. DaRon Holmes II ha aperto la strada con 15 punti, 4 rimbalzi, 1 assist e 1 stoppata. E.J. Liddell e Hunter Tyson con doppie doppie ciascuno da 12 punti e 11 rimbalzi, mentre Tyrell Harrison ha totalizzato 13 punti, otto rimbalzi, un assist e una rubata.