Ricky Rubio dopo l'infortunio "Nella NBA non mi rimane molto da dire"

Ricky Rubio è protagonista della nuova puntata del podcast 'El Reverso' con Gonzalo Vázquez e Andrés Monje , che sarà disponibile su NBA ID, il fan club ufficiale della NBA in Spagna, a partire dalle 22 di stasera. El Mundo Deportivo ha spoilerato alcune delle dichiarazioni del playmaker di Masnou.
Il giocatore dei Cleveland Cavaliers ha subito uno strappo al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel bel mezzo di una partita contro i New Orleans Pelicans, che lo ha portato a trascorrere undici mesi lontano dal campo, e dovrebbe ritornare in stagione.
Convalescenza. “Ricordo che un giorno, quando sono arrivato a El Masnou due settimane dopo l'operazione, avevo le stampelle e non sapevo come scendere le scale di casa mia. Erano le 5 del mattino, con il jet lag… e ho iniziato a piangere. Poi mia moglie mi ha abbracciato e questo è bastato, sapevo che sarebbe stata dura ma l'avrei avuta al mio fianco. E questo mi ha aiutato molto nei momenti difficili.”
Piani per il futuro. "In NBA , a dire il vero, non mi resta molto. Quando mio figlio inizierà la scuola, vorrei sistemarmi a casa mia a Badalona. Due o tre anni direi che mi sono lasciato in America. Penso di aver trovato il mio posto a Cleveland , mi sento a mio agio e voglio arrivare al top con questo progetto. Sogno di vivere l'esperienza di giocare le Finals.”