NBA - Warriors, James Wiseman operato al ginocchio a dicembre

James Wiseman era stato autorizzato per l'allenamento completo all'inizio di novembre e, secondo quanto riferito, aveva una sequenza temporale di recupero simile a quella di Klay Thompson, che è tornato in campo il 9 gennaio. Cosa è successo al centro dei Warriors?
Il mese scorso è stato necessario un secondo intervento chirurgico al ginocchio in artroscopia (precedentemente non segnalato) per affrontare il "gonfiore minore ma persistente", che ha rallentato il suo ritorno in azione dall'intervento chirurgico al menisco a cui è stato sottoposto lo scorso aprile, secondo quanto riferito da Anthony Slater di The Athletic.
Wiseman sta viaggiando di nuovo con la squadra e sta facendo allenamenti individuali. Il capo allenatore Steve Kerr afferma che il ventenne si sta avvicinando sempre più all'attività di contatto completo tre contro tre e cinque contro cinque nelle prossime settimane.
"La sua riabilitazione sta andando davvero bene", ha detto Kerr. “Il suo ginocchio sta bene. Il suo umore è su, sta alzando il ritmo in allenamento. Si sta preparando a giocare con qualche contatto. È emozionante solo vedere un sorriso sul suo volto e rivederlo dopo questa lunga assenza”.