NBA - Rockets, Harden assicura che l'integrazione di Anthony sarà facile

NBA - Rockets, Harden assicura che l'integrazione di Anthony sarà facile

Fanno quadrato intorno al nuovo arrivato Carmelo Anthony gli Houston Rockets. Dopo Mike D'Antoni e PJ Tucker, è la volta di James Harden assicurare che l'integrazione del nuovo (ma di personalità ingombrante) arrivato sarà facile.

"Abbiamo visto tutti come ha funzionato con Chris Paul, che si diceva potesse essere un problema. Quando hai due giocatori molto intelligenti che sono altruisti e conosci il basket, è facile ", ha spiegato l'MVP 2018 in un video pubblicato da Players 'Tribune. "Quest'anno dobbiamo aggiungere Carmelo Anthony? Sarà facile ... La transizione è facile. Quando hai così tanti talenti e ragazzi molto intelligenti che amano comunicare e trovare soluzioni, il lavoro è facile."

Per Harden la cosa più importante è la comunicazione. "Il lavoro si complica quando non comunichiamo. Questo è il vero argomento. Qui è dove possono nascere cattive interpretazioni. Ci sono ragazzi che si chiedono come funzionerà? Finché siamo in campo e comunichiamo, sarà velluto." E niente di meglio di una settimana tutti insieme alle Bahamas per cominciare a comunicare nel miglior clima possibile... L'anno scorso è stato lì che il gruppo ha conosciuto Chris Paul, P.J. Tucker e Luc-Richard Mbah A Moute con il risultato che sappiamo.