NBA - Movimenti di giocatori in casa Memphis Grizzlies

I Memphis Grizzlies hanno completato una serie di quattro mosse del roster, annunciando oggi in un comunicato stampa di aver rinunciato a Sean McDermott e Romeo Weems, sostituendoli nel roster con Ahmad Caver e Matthew Hurt. Sia McDermott che Weems avevano avuto contratti nell'Exhibit 10 ed è lecito ritenere che Caver e Hurt riceveranno accordi simili.
Tutti e quattro i giocatori sono candidati per unirsi ai Memphis Hustle, l'affiliato della G League dei Grizzlies. Firmarli per gli accordi dell'Exhibit 10 ora garantisce che i Grizzlies si assicureranno i loro diritti NBAGL o, se la squadra detiene già i loro diritti di ritorno, saranno in grado di assegnare loro bonus fino a $ 50.000 se trascorrono almeno 60 giorni con Hustle.
Caver, un playmaker da 6'2", ha trascorso le ultime due stagioni con l'Hustle e ha avuto un grande impatto dalla panchina per la squadra nella bolla NBAGL 2021, con una media di 16.5 PPG, 4.1 RPG e 3.8 APG in 15 partite (29,4 MPG).
Hurt, un attaccante di 6'9″ che ha giocato due stagioni per Duke, ha avuto una stagione da secondo anno molto produttiva per i Blue Devils nel 2020/21, con una media di 18,3 PPG e 6,2 RPG in 24 partite (32,7 MPG). Ha firmato un contratto a due vie con Houston ad agosto, ma è stato revocato a settembre.