NBA - Lakers, Carmelo Anthony rivela la fonte della sua motivazione

NBA - Lakers, Carmelo Anthony rivela la fonte della sua motivazione

Non è un segreto che LeBron James sia stato il giocatore che ha contribuito molto alla decisione di Carmelo Anthony di unirsi ai Los Angeles Lakers. Tuttavia, è stata un'altra persona a incoraggiarlo e motivarlo a continuare quando Melo è rimasto senza squadra per diversi mesi durante la stagione 2019-2020.

In una intervista Melo ha rivelato che quella persona è stata suo figlio Kiyan. "Ma anche stare con mio figlio, e stare con i suoi compagni di squadra, e andare al torneo e loro mi danno quell'amore", ha detto a The Shop della HBO.

"L'anno in cui sono stato lontano dal gioco, non sapevo cosa fare. C'era il campionato ed ero a casa, e mi diceva: 'E' quello il tuo posto'. E con i suoi amici mi dicono: 'Amico, non hai finito. Continua a fare quello che stai facendo. È una bella sensazione. È imbarazzante".

Anthony è stato poi firmato dai Portland Trail Blazers con un contratto di un anno alla fine del 2019. Il 10 volte NBA All-Star ha dovuto accontentarsi di un ruolo minore di quello a cui è abituato, ma è stato in grado di assumere un ruolo chiave nell'attacco della squadra. La scorsa stagione il 37enne ex-Denver e New York ha segnato una media di 13,4 punti, 3,1 rimbalzi e 1,5 assist a partita per i Blazers.