NBA - Jaylen Brown onesto: "Non credo Bronny sia un professionista"
Ieri sera a Las Vegas Jaylen Brown era spettatore della sfida di Summer League tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers, con accanto Angel Reese delle Las Vegas Aces e Kysre Gondrezick delle Chicago Sky. L'ala dei Celtics è stato tremendamente onesto nel valutare la prestazione di Bronny James che ha chiuso con 2 punti, 3 rimbalzi e 1 assist, con 1-5 dal campo e 0-3 da tre punti, segnando il suo unico canestro a 4' dalla sirena finale.
Read Jaylen’s lips. This social media manager is either the sharpest in the business or the luckiest. https://t.co/xCg2xBASOx
— Rob Perez (@WorldWideWob) July 16, 2024
La lettura del labiale di Brown nel tweet non ammetterebbe discussioni, visto che sembra dire: "Onestamente, non credo che Bronny sia un professionista." Effettivamente essendo una guardia pur con un fisico importante, Bronny in questa Summer League è 0 su 15 nel tiro dall'arco. Improponibile nella NBA attuale. Si è fatto notare in fase difensiva, tanto che qualche fan dei Lakers ha scritto sui social media che la sua stoppata sul contropiede dei celtics 4 contro 1 è stata l'azione puù bella della squadra californiana ieri sera.
Bronny James with the excellent defensive play to break up the Celtics fastbreak 🚫
— NBA (@NBA) July 16, 2024
BOS-LAL in Vegas on NBA TV pic.twitter.com/FBUfPwQuow