NBA - I Warriors annunciano il roster per la Summer League 2025

NBA - I Warriors annunciano il roster per la Summer League 2025

Ora che il Draft NBA è finito e la free agency è all'orizzonte, è tempo per le squadre di pensare alla Summer League, dove le loro giovani stelle avranno la possibilità di brillare e dimostrare di meritare un ruolo importante nelle loro squadre per la prossima stagione. A partire dal 10 luglio e fino al 20 luglio, si giocheranno 76 partite in totale tra il California Classic, la Salt Lake City Summer League e la Las Vegas Summer League per incoronare un vincitore. Ma man mano che le partite si avvicinano sempre di più, le squadre partecipanti stanno iniziando a rivelare i loro roster per la competizione fuori stagione, con i Golden State Warriors che sono una di queste. Il 29 giugno, i Warriors hanno rivelato il loro roster di 19 giocatori prima del torneo, con molti nomi familiari delle ultime due stagioni che hanno fatto il loro ritorno nella summer league.

Di tutti i giocatori della squadra, solo quattro di loro sono veterani. Il giocatore del secondo anno Jules Bernard, il giocatore del quarto anno Marques Bolden, il giocatore del quarto anno Isaiah Mobley e il giocatore del secondo anno Jackson Rowe sono gli unici veterani della squadra, mentre il resto sono rookie. Giocatori come Quinten Post, che ha svolto un ruolo fondamentale per i Warriors lungo il tratto, è l'omissione più notevole dal roster, affermando che non desiderava più partecipare all'azione della Summer League.

Ecco l'elenco completo dei giocatori:
Guardie: Taran Armstrong, Jules Bernard, LJ Cryer, Leopold Delaunay, Chris Manon, Gabe Madsen, Bez Mbeng, Chance McMillian, Jaden Shackelford
Ali: Ja'Vier Francis, Alex Higgins-Titsha, Blake Hinson, Will Richard, Jackson Rowe, Donta Scott, Alex Toohey.
Centri: Marques Bolden, Coleman Hawkins, Isaiah Mobley