NBA - I Timberwolves al completo per il training camp

NBA - I Timberwolves al completo per il training camp

I Minnesota Timberwolves hanno completato il roster per il training camp, che permette alle franchigie di portare fino a 20 giocatori, da cui usciranno i 15 con contratto garantito più 2 sotto contratto two-way per la stagione regolare.

La franchigia ha firmato quattro giocatori: le ali Brian Bowen II e Chris Silva e le guardie Matt Lewis e Isaiah Miller.

Bowen II ha giocato alla Summer League di Las Vegas in estate realizzando 8.4 punti con 4.2 rimbalzi di media. Nel suo passato un'esperienza ai Pacers.

Silva ha giocato 15 gare tra Heat e Kings nella passata stagione. È approdato a Sacramento nel corso della deadline a fine aprile, per poi essere tagliato dal roster.

Lewis è un rookie, prodotto della James Madison University, in cerca di un'occasione dopo la mancata scelta al Draft NBA 2021.

Miller è stato già accostato ai Timberwolves nel corso dell'estate. Il giocatore, che è stato alla NBA Summer League di Las Vegas con i T'Wolves, sembrava prossimo alla firma di un Exhibit 10 già a fine luglio. L'accordo è stato finalizzato solo adesso.