NBA - I Nuggets lamentano: "Noi vinciamo ma si parla solo dei Lakers"

NBA - I Nuggets lamentano: "Noi vinciamo ma si parla solo dei Lakers"

I Nuggets vanno a Los Angeles per giocare gara 3 contro i Lakers, in vantaggio 2-0 dopo le prime due partite, ma nei confronti dei media hanno qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. Coach Mike Malone e il playmaker Jamal Murray lo dichiarano apertamente: di fronte a una leggendaria franchigia come Lakers e le loro due superstar, credono di non avere abbastanza credito per quanto sono diventati bravi.

Mike Malone. "Hai vinto Gara 1 delle (West Finals) e tutti parlavano solo dei Lakers. Diciamo la verità. Quella era la narrativa nazionale, era 'Ehi, i Lakers stanno bene. Sono sotto 1-0, ma hanno capito qualcosa.' Nessuno ha parlato di (come) Nikola (Jokic) ha appena avuto una performance storica. Adesso ha 13 triple doppie, il terzo di tutti i tempi (nei playoff). Quello che sta facendo è semplicemente incredibile. Ma la narrazione non riguardava i Nuggets. La narrazione non riguardava Nikola. La narrazione riguardava i Lakers e i loro adattamenti. Lo metti nella tua pipa, lo fumi e torni indietro, e sai una cosa? Andremo sul 2-0."

Jamal Murray. "Non credo di ottenere abbastanza rispetto a quello che dovrei aver", ha detto Murray. “Sono migliore di molti giocatori del campionato. Ogni volta che vedo le classifiche dei ragazzi penso: 'Amico, è pazzesco.' Forse è perché sono stato fuori per così tanto tempo. Ma se vinciamo il (campionato), cambia tutto”.