NBA - I Grizzlies belli a metà, poi Golden State spicca il volo

Non potevano chiedere molto di più al loro primo tempo nel catino ribollente dell'Oracle Arena contro Golden State questi Grizzlies. La loro bella difesa aveva messo la museruola a Steph Curry e in generale all'attacco dei Warriors, costretti a subire Marc Gasol in odor di tripla doppia e i vari Dillon Brooks e Jaren Jackson Jr. Peccato per aver chiuso in parità a quota 58. Altra faccia dei padroni di casa nella ripresa: Curry comincia a ritrovare il suo ritmo, i Warriors si scrollano di dosso il peso dell'assenza di Draymond Green (piede destro) e un incredibile break di 32-10 porta il distacco a +19. L'ottava vittoria di striscia è cosa fatta, largo al garbage time.
Golden State - Memphis 117-101. Boxscore: 27 Thompson, 22 Durant, 19 Curry, 14 McKinnie, 13 Cook per i Warriors (9-1) sempre appaiati a Denver nella Western al primo posto; 18 D. Brooks, 15 Mack e Jackson, 13 Temple, 8p+10r+9as Gasol per i Grizzlies (5-3).
It's all good vibes #DubNation! Take a closer look at the win in tonight's Game Rewind, presented by @verizon pic.twitter.com/1yefGZ4Fdc
— Golden State Warriors (@warriors) 6 novembre 2018