NBA - Grizzlies, Ja Morant perderà almeno altre quattro partite

NBA - Grizzlies, Ja Morant perderà almeno altre quattro partite

I Memphis Grizzlies hanno rilasciato un comunicato (tramite Twitter) annunciando che Ja Morant continuerà a stare lontano dalla squadra per almeno altre quattro partite.

Lunedì, l'allenatore Taylor Jenkins aveva affermato che la situazione dovrebbe essere vista come "un processo di guarigione in corso" e non esiste un calendario per il ritorno di Morant. I giocatori dei Grizzlies hanno anche espresso il loro sostegno a Morant per ottenere tutto l'aiuto di cui ha bisogno.

La polizia di Glendale, in Colorado, ha annunciato mercoledì 8 marzo che Morant non sarà accusato di alcun crimine per le sue azioni al club. Un comunicato stampa ha citato la mancanza di prove disponibili per dimostrare che qualcuno sia stato minacciato o aggredito, aggiungendo che l'arma da fuoco nel video non è stata localizzata.

La dichiarazione dei Grizzlies significa che Morant salterà le partite casalinghe giovedì contro i Warriors e sabato contro i Mavericks, insieme alla partita di lunedì a Dallas e alla gara di mercoledì prossimo a Miami.