NBA - Gli Utah Jazz potrebbero temporaneamente perdere Mike Conley durante i playoff

NBA - Gli Utah Jazz potrebbero temporaneamente perdere Mike Conley durante i playoff

La seconda parte della stagione degli Utah Jazz non partirà nelle migliori condizioni poiché dovranno fare a meno di Bojan Bogdanovic, operato al polso a maggio. Titolare, il croato ha girato in media a 20 punti. Ma se non basta, la squadra perderà per diversi giorni anche Mike Conley.

Il playmaker potrebbe essere costretto a lasciare la "bolla" a fine agosto. La ragione? Sua moglie è incinta del loro terzo figlio e la nascita è prevista per il 27 agosto. Conley non esclude di lasciare i suoi compagni di squadra anche se sarà quindi costretto alla quarantena al suo ritorno. Se, ovviamente, Utah sarà ancora in gara. A priori sì, poiché sarà la fine del primo turno dei playoff e l'inizio delle semifinali della conferenza.

Anche Joe Ingles sarà papà. Certo, sua moglie deve partorire a novembre ma l'australiano non voleva lasciarla sola con i loro gemelli, di cui uno soffre di autismo ma anche di un debole sistema immunitario. Il figlio dell'ala è uno di quelli a rischio, ed è per questo motivo che l' australiano non ha voluto riprendere l'addestramento individuale a Salt Lake City. Dopo averne discusso con sua moglie, sarà ad Orlando, ma avverte che avrà la testa altrove ...