NBA - Danny Green ha scelto i Cavaliers per finire la stagione

NBA - Danny Green ha scelto i Cavaliers per finire la stagione

Appena rientrato dal lungo infortunio subito in maglia Sixers, Danny Green ha ricevuto l'interesse di Suns, Celtics e Lakers dopo aver raggiunto un buyout con Houston, conclusa la trade deadline della scorsa settimana.

Alla fine ha scelto i Cavaliers, che gli hanno offerto $ 2 milioni per il resto della stagione ma non gli hanno dato alcuna garanzia sul tempo di gioco, secondo Chris Fedor of Cleveland.com. Green aveva avuto un contatto con Cleveland prima di firmare a Philadelphia.

"Era prima che sapessimo quanto potevano essere bravi. Da allora sono cresciuti. Non direi che siamo rimasti in contatto, ma li ho sempre osservati in tutto quello che hanno fatto. Una squadra che mi voleva davvero, aveva bisogno di me.

Buona opportunità per giocare probabilmente qualche minuto con una squadra che parteciperà ai playoff. Una grande enfasi per me. Sono una delle squadre che rientrano in quella categoria. Non mi hanno ancora deluso. È ancora presto, ma finora è un ottimo adattamento e la cultura è fantastica."