NBA - Brooklyn Nets, offerta irrinunciabile a Gregg Popovich

NBA - Brooklyn Nets, offerta irrinunciabile a Gregg Popovich

I Brooklyn Nets stanno ancora cercando il nuovo coach per la stagione 2020-21 quando con Kyrie Irving e Kevin Durant in quintetto avranno un potenziale da titolo come mai negli ultimi quindici anni. Joe Tsai, proprietario dei Nets, pare che stia cercando di fare una "Godfather offer" a Gregg Popovich affinché possa allenare la squadra. Un offerta clamorosa, irrinunciabile.

Questa settimana sul podcast "Let's Get Technical" con le star in pensione dell'NBA Rasheed Wallace e Bonzi Wells, Gerald Brown di SiriusXM NBA Radio ha riferito questa voce, che sarebbe collegata al fatto che Sean Marks, general manager del club newyorchese, sia stato assistente di Popovich agli Spurs.

Sarebbe davvero una bella tentazione, dopo 25 anni nella stessa franchigia, chiudere la carriera con una esperienza con star così impattanti. Ma a 71 anni Pop sarebbe davvero disposto a cambiare completamente le abitudini di vita in un ambiente totalmente nuovo? Se a Brooklyn cercano un coach che abbia già vinto un titolo per aggiungere esperienza a abitudine al massimo livello alla franchigia sarà il caso che guardino altrove.