mercato

NBA - Dario Saric sul piede di partenza da Phoenix?

MERCATO NBA - Dario Saric sul piede di partenza da Phoenix?

Sembra che Dario Saric non rientri nei piani di Monty Williams ai Suns. Da quando è ritornato dal lungo infortunio, il croato sta vivendo la sua peggiore stagione in carriera, giocando poco e utilizzato in maniera incostante, tanto da accumulare statistiche di appena  5,4 punti e 13 minuti di media.

Essendo in scadenza di contratto, potrebbe essere, entro il 9 febbraio, al centro delle trattative della trade deadline, magari per sbloccare il dossier Jae Crowder, che non ha registrato novità nelle ultime settimane.

Tuttavia, se non viene scambiato, l'ex Philadelphia e Minnesota non ha alcuna garanzia di continuare la sua avventura in Arizona da questa estate.

"Non lo so. È complicato rispondere per il momento”, osserva Saric. “Ho trascorso quattro anni meravigliosi qui. Ero un ragazzino e sono diventato un uomo. Ho giocato la Finale, anche se è durata solo pochi secondi (rottura del legamento crociato del ginocchio in Gara 1, ndr). Mi fido dei Suns, è il loro lavoro. Ma non so cosa accadrà. È sempre così quando non sei una superstar."