Treviso, Nicola: "Una battaglia sportiva con Varese che infiammi il Palaverde"
La Nutribullet Treviso Basket torna in campo domenica 11 gennaio alle 16.00 al Palaverde contro la Openjobmetis Varese. A presentare la partita coach Marcelo Nicola e il centro Leon Radosevic.
Nicola:
“Domenica abbiamo una partita in casa e sicuramente dobbiamo combattere al massimo delle nostre possibilità. Siamo in casa: dobbiamo impostare la partita su un livello di agonismo e di intensità, al massimo delle nostre possibilità.
Ovviamente dovremo stare attenti agli aspetti tecnici e tattici, ma la prima cosa che dobbiamo fare è che la partita diventi una battaglia, cercando di mettere i nostri corpi e la nostra intensità per fare in modo che il Palaverde sia un plus e i nostri tifosi ci possano accompagnare. Come sempre però, credo che siamo noi a dover trascinare il pubblico; fisicità e intensità sono le cose che dovremo mettere in campo fin dalla palla a due“.
Radosevic:
“Domenica sarà una partita dura, come sempre per noi. Ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Loro sono un’ottima squadra, con grande individualità, ma anche noi stiamo lavorando bene in allenamento e credo che abbiamo tutto quello che serve per vincere questa partita. Giochiamo in casa e i nostri tifosi ci sosterranno, come hanno fatto per tutta la gara contro Sassari e spero riusciremo a farli felici ancora con una vittoria”.