MERCATO LBA - Mekowulu non più a rischio in una Dinamo a corrente alternata?

MERCATO LBA - Mekowulu non più a rischio in una Dinamo a corrente alternata?
© foto di Dinamo Banco di Sardegna

Una rondine non fa primavera, si dice. Ma la prestazione di Christian Mekowulu nel recupero di mercoledì al Paladozza dove la Dinamo Sassari ha dato una bella lezione alla Fortitudo Bologna (84-103 il risultato finale) farebbe pensare che la cessione del giocatore non si farà a dispetto dei rumors di mercato e alle destinazioni possibili.

20 punti e 8 rimbalzi, poi l'abbraccio affettuoso della squadra - che lo aveva cercato per tutto l'incontro con coach Piero Bucchi che lo ha tenuto in campo per 30' - e a seguire quello del presidente Stefano Sardara. C'è da dire che il percorso del centro nigeriano ha seguito gli stessi alti e bassi che stanno caratterizzando la stagione del Banco.

La società adesso deve prendere atto che un posto alle Final Eight - con tutta la concorrenza che la precede in classifica - è una chimera suffragata solo da calcoli aritmetici di ipotesi poco probabili. Il turno della 14a giornata, fra domani con tre anticipi del sabato e domenica, quando la Dinamo riceverà al Palaserradimigni la Dolomiti Energia Trentino (palla a due ore 12:00), è assai probabile che darà delle risposte chiarificatrici.