Lega A - Varese: la presentazione di L.J. Peak

Lega A - Varese: la presentazione di L.J. Peak

Nuovo giorno di presentazioni ufficiali in casa Pallacanestro Varese. Oggi toccato a L.J. Peak, che si è raccontato alla stampa nella sede del nostro Main Sponsor Openjobmetis. Ecco le sue parole:

«Mi ricordo molto bene Okoye e Scrubb, i miei “predecessori”; entrambi ottimi giocatori, ma questo non mi mette pressione. Sono qui per fare il meglio che possa fare, sicuro di riuscire a giocare la mia pallacanestro al massimo. Nel sistema che il coach ci sta proponendo, ho capito che è importante riuscire a prendere la giusta decisione, che sia un tiro, un movimento o un blocco, nel momento giusto. Queste letture sono fondamentali per lo sviluppo del nostro gioco in attacco.

Caja è un allenatore molto esigente che ha tantissime richieste; capire subito quello che vuole risulta fondamentale; per questo bisogna essere sempre concentrati sulle sue richieste. Obiettivi personali? Contano maggiormente quelli di squadra; vogliamo vincere il maggior numero di partite possibili. Sono il più giovane, è vero, ma cercherò di ascoltare i consigli dei giocatori che hanno più esperienza, soprattutto di coloro che hanno già passato diversi anni in Italia. So che possono aiutarmi».