LBA - Tezenis Verona, Pedrollo "Squadra buona e reattiva verso i nostri obiettivi"

LBA - Tezenis Verona, Pedrollo "Squadra buona e reattiva verso i nostri obiettivi"

Giorgio Pedrollo, vicepresidente della Tezenis Scaligera Verona, ha tratto buone indicazioni dal precampionato della squadra e si sente molto fiducioso per questo esordio del club nella massima divisione. Ecco una parte delle sue dichiarazioni al Corriere di Verona.

Buona squadra. Dal precampionato ab­biamo avuto buone indicazio­ni, ora ci avviciniamo all’ini­zio dell’annata fiduciosi, con entusiasmo, sapendo quale sia la dimensione e il grado di difficoltà della Serie A e ricordando sempre che abbia­mo l’obiettivo di salvarci e ri­tenendo di aver costruito una squadra che ha mezzi e poten­zialità per farcela.

Subito reattivi. Vogliamo essere subito pronti ­e le scelte operate in sede di al­lestimento del roster sono state indirizzate anche da quest’idea. Ovvero, mantene­re una parte consistente dei giocatori che hanno raggiun­to la promozione, per dare continuità al percorso che ci ha condotti fin qua. Poi, sono stati effettuati innesti mirati per misurarci con una realtà che è enormemente superio­re rispetto a quella da cui ve­niamo.