LBA - Scaligera Verona: in 1200 per festeggiare il ritorno in Serie A

LBA - Scaligera Verona: in 1200 per festeggiare il ritorno in Serie A

In 1.200 per festeggiare il ritorno in Serie A. Martedì sera è andato in scena l’ultimo atto della stagione sportiva 2021-2022 che verrà ricordata per la promozione nella massima serie dei gialloblù dopo 20 anni. 

Una festa, a Parco Ottocento, iniziata alle ore 19:00 con l’apertura degli stand della Riseria Ferron, e proseguita fino alle ore 23:00. Clima di festa con tanti autografi e foto fino alle 21:30 quando la squadra è salita sul palco. 

Ad uno ad uno giocatori e staff hanno ricevuto l’applauso del pubblico, e dopo le parole del Capitano Guido Rosselli e di coach Alessandro Ramagli, la palla è passata al Presidente Gianluigi Pedrollo. “Un grande ringraziamento, prima di tutto, va ai ragazzi che si sono impegnati in maniera eccezionale - ha esordito il Presidente - raggiungendo il massimo risultato possibile. Un grande lavoro è stato fatto da tutto lo staff: inizio da quello tecnico con coach Ramagli e i suoi assistenti e proseguo con quello medico guidato dal dott. Cannas e dal dott. Vittone; inoltre un ringraziamento anche a chi lavora dietro le quinte ogni giorno in sede. Un ringraziamento lo rivolgo, soprattutto a tutti a voi tifosi; nelle ultime gare della stagione ho visto un pubblico numeroso e partecipe. Il nostro desiderio è quello di rivedere tanti tifosi anche il prossimo anno e tanta partecipazione anche per la campagna abbonamenti”.