LBA - Reyer, De Nicolao ci crede: "Milano è battibile"

LBA - Reyer, De Nicolao ci crede: "Milano è battibile"

Andrea De Nicolao è sempre una certezza per Walter De Raffaele e la Reyer. E la netta sconfitta in Coppa Italia contro la poi vincitrice Olimpia Milano non smonta la sua convinzione di potersi giocare finale di stagione e scudetto contro la corazzata di Messina, come spiega al Gazzettino.

Segnali dalla Coppa. Come prestazione di squadra abbiamo fatto bene alla Final Eight, speravamo di fare ancora meglio ma non ci siamo riusciti. Servirà da stimolo per i prossimi mesi. Personalmente credo di aver disputato una buona Coppa Italia, ma quando i risultati non arrivano significa che si poteva fare di più.

La semifinale. Non credo questo e lo abbiamo dimostrato, nei primi due quarti contro di loro abbiamo fatto noi la partita. Poi obiettivamente siamo calati fisicamente e di intensità avendo alle spalle una gara impegnativa come quella con Bologna neanche 48 ore prima e giocando senza Fotu, Vidmar e Bramos non al meglio. Milano invece è cresciuta nella seconda parte di gara e non abbiamo più trovato energia per rispondere.

Il secondo posto. E' alla nostra portata, non ci spaventa nessuno ma vogliamo essere umili nel prendere una partita alla volta e concentrarci su quella (trasferta di Sassari, ndr). Ci attende un mese molto complicato ma abbiamo attraversato di peggio.