LBA - Reggiana, Uglietti: "Contro Trento sarà fondamentale, la sconfitta con Napoli ferita aperta"

LBA - Reggiana, Uglietti: "Contro Trento sarà fondamentale, la sconfitta con Napoli ferita aperta"

Lorenzo Uglietti ha parlato a La Gazzetta di Reggio dopo che la sua Unahotels ha perso in semifinale di Coppa Italia contro Napoli facendosi recuperare dopo aver condotto per tutta la partita. "La sconfitta con Napoli è per me una sorta di ferita aperta, ma se trasformiamo questa rabbia nella foga giusta questa ci potrebbe aiutare nelle prossime fondamentali partite", ammette Uglietti.

Ora a Reggio c'è Tarik Black. "Siamo ancora all'inizio della conoscenza, abbiamo svolto pochi allenamenti. Da qui alla prima partita ci sono ancora quasi dieci giorni e un'amichevole. Sicuramente Tarik è un giocatore fortissimo. È un lungo che non ha bisogno di tanti possessi per mettersi in ritmo. Per darci una mano ed essere al servizio della squadra non ha bisogno di tanti palloni e questo è fondamentale. Sarà un'arma in più in area. In quel punto del campo ci darà maggiore dimensionalità e solidità e sarà un boost in più in difesa, che era quello che tutto ciò che ci mancava".

La Unahotels ripartirà sabato 2 marzo nella sfida molto importante contro Trento. "Dire che il match con Trento è fondamentale è dir poco. Per ora non ci stiamo ancora lavorando troppo, perché siamo concentrati sull'inserire Tarik, ma con la testa siamo già lì. Siamo già lì da sabato scorso".