LBA - Happy Casa Brindisi, Wes Clark sulla strada del recupero

LBA - Happy Casa Brindisi, Wes Clark sulla strada del recupero

Wes Clark, la guardia della Happy Casa Brindisi di ritorno dalla Reyer Venezia con contratto biennale fino al 2023, si era infortunato negli USA disputando il famoso The Basketball Tournament. Lo scorso 17 agosto il club pugliese aveva comunicato che il giocatore avrebbe fatto un percorso personalizzato di recupero, senza specificare il problema fisico.

Allo stato attuale, le previsioni dicono che potrebbe ricominciare ad allenarsi tra una decina di giorni. Il club conterebbe di poterlo schierare in campo tra la quarta e la quinta giornata di campionato (fra circa un mese).

Più o meno quando andrà a scadenza il contratto di Lucio Redivo, guardia argentina di passaporto italiano. La New Basket Brindisi però ha una team option per poterlo trattenere fino a Natale, ed è probabile, visto l'impatto positivo che ha avuto in campo e nello spogliatoio, che venga confermato anche dopo il rientro di Clark.

Il 22 dicembre la Happy Casa giocherà l'ultimo turno di regular season di Champions League in casa dell'Hapoel Holon di coach Maurizio Buscaglia, ed è possibile che, se l'avventura continentale dovesse continuare, Redivo possa essere confermato ulteriormente.