Lega A: Vitucci presenta Brindisi - Pesaro

12.10.2018 18:14 di Dario Recchia   vedi letture
Lega A: Vitucci presenta Brindisi - Pesaro

Presentazione di Happy Casa Brindisi – VL Pesaro ; queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci.
“Non mi va di parlare del match contro Milano dal momento che siamo a venerdì e ci dobbiamo concentrarci  sull’appuntamento domenicale . Questa settimana – continua il coach brindisino – non è stata molto facile dal momento che abbiamo avuto alcuni problemi con Gaffney, Banks e Zanelli. Ma domenica tutto questo conterà poco, troveremo ugualmente voglia e risorse”.
Dopo l‘ottima pre-season e la buona prestazione contro Milano c’è un buon clima in casa biancoazzurra. “I feed back sono buoni – continua Vitucci – ma dobbiamo mantenere inalterato quelli che sono i nostri obiettivi. Soprattutto non ascolto le dichiarazioni del coach di Pesaro che dichiara che con il nostro budget siamo da play off. Abbiamo gli stessi soldi, o forse meno, dello scorso anno e sono contento dell’ombrello di Milano che gli gira i giocatori.” E domenica ci sarà la prima partita interna, contro Pesaro che, nell’esordio casalingo, ha sconfitto l’Oriora Pistoia.
“Domenica ci confronteremo con Pesaro che viene da una vittoria importante – conclude Vitucci – e ha diversi giocatori interessanti e di energia. Noi dobbiamo mettere in campo foga ed evitare i loro uno contro uno.”

Foto Maurizio De Virgiliis