Quante miglia percorreranno i Lakers durante la stagione NBA 2025-26?

Mancano due mesi all'inizio della stagione NBA 2025-26 e la pubblicazione del calendario è stata la prima occasione per i fan dei Los Angeles Lakers di cerchiare le date di tutte le migliori partite e prepararsi per la prima stagione completa con Luka Doncic al timone. Una cosa importante da cercare nel programma dei Lakers sono i viaggi su strada, i back-to-back e i giorni di viaggio che esistono. I vantaggi del riposo, le miglia percorse e i back-to-back sono alcune delle cose principali che le persone cercano quando si analizza un programma completo di 82 partite. I Lakers, come squadra di Los Angeles, viaggeranno sempre di più rispetto alle controparti della East Coast che sono più vicine ad altre squadre.
Ma quest'anno, Los Angeles si trova a malapena nella top 10 delle miglia percorse. In termini di miglia effettivamente percorse, i Lakers si trovano esattamente a metà strada tra la squadra al 30° posto in classifica – Indiana Pacers a 35.315 – e gli Orlando Magic (55.141) al primo. I Lakers percorrono 45.507 miglia in questa stagione. Attraversano 47 fusi orari durante la stagione, che si colloca al quarto posto. Ma la cosa interessante è che i Lakers hanno solo 16 trasferte, che vale il 25° posto. Ciò significa che i Lakers intraprendono diversi viaggi su strada molto lunghi che coprono molte miglia e fusi orari.
E questo si verifica con uno sguardo al programma. I viaggi su strada più lunghi della stagione di Los Angeles sono:
8-15 novembre: Atlanta Hawks, Charlotte Hornets, Oklahoma City Thunder, New Orleans Pelicans, Milwaukee Bucks;
20 gennaio-3 febbraio, 8 partite Denver Nuggets, LA Clippers, Dallas Mavericks, Chicago Bulls, Cleveland Cavaliers, Washington Wizards, New York Knicks, Brooklyn Nets;
16-25 marzo, 6 partite: 2 Houston Rockets, Miami Heat, Orlando Magic, Detroit Pistons, Indiana Pacers.