Lega A - Cantù, 6.297 volte felice Irina Gerasimenko

Lega A - Cantù, 6.297 volte felice Irina Gerasimenko

Passare da 630 abbonati a 6.297 spettatori per la sfida con l'Olimpia Milano nel palazzo "forestiero" di Desio non è certo impresa di tutti i giorni. L'intervista alla presidente della Red October Irina Gerasimenko, quindi, è il giusto modo di celebrare un qualcosa di importante in una società che deve ancora macinare tanta strada - più fuori che dentro il parquet - per ristabilirsi nella nobiltà della pallacanestro italiana. Ci ha pensato Fabio Cavagna per La Provincia.

"I nostri tifosi? Loro sono la parte importante del club. A Firenze durante la Coppa Italia, così come nel corso della partita
di ieri (domenica, ndr) contro Milano, hanno mostrato a tutti la loro grande passione. È stato stupefacente! Da presidente,
sono molto orgogliosa di avere questi tifosi. Mi ha fatto veramente tanto piacere vedere un pubblico così numeroso. Questo significa che abbiamo fatto un ottimo lavoro, tutti insieme."

"Penso che questo sia un bel momento per noi: tutti hanno capito cosa possono dare al club, per migliorarlo e per farlo crescere. Il nostro obiettivo è stare insieme e essere i migliori. Lef s go Cantù.Forza!".