LBA - Mitchell Watt: "L'obiettivo della Reyer è essere sempre competitivi"

LBA - Mitchell Watt: "L'obiettivo della Reyer è essere sempre competitivi"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Presto a Venezia per cominciare la sesta stagione in maglia orogranata, Mitchell Watt parla della stagione di rinnovamento che sta per cominciare alla Reyer Venezia sulle colonne de La Nuova.

Seconda famiglia. Sono stato molto fortunato di trovare una situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo innamorati del club e della città. Giocare nella Reyer e a Venezia è per noi come essere in una seconda famiglia.

Gli obiettivi di sempre. Affronteremo tutti gli allenamenti e le partite con l'ambizione e la fame di sempre. Sono arrivati nuovi giocatori in questa stagione, ma i nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo provare a vincere titoli.

Mercato importante. Se si vuole essere competitivi, e la Reyer ha sempre ambizione di esserlo, è necessario costruire squadre che possano giocarsela con tutti in ogni partita.

Cresce anche la serie A. Credo che la Serie A stia diventando una delle Leghe più competitive in Europa. È cresciuta tantissimo in un breve tempo. Sono entusiasta di aver visto questa crescita e di far parte di questo campionato in uno dei suoi periodi più importante.