mercato

EL - Jasikevicius festeggia dopo la sconfitta: a Barcelona sono ai ferri corti?

MERCATO EL - Jasikevicius festeggia dopo la sconfitta: a Barcelona sono ai ferri corti?

Pessime notizie sul rapporto tra Sarunas Jasikevicius e la dirigenza del Barcelona arrivano da Atene dove il coach lituano, dopo la sconfitta con l'Olympiacos, è stato visto e filmato nel fare festa mercoledì sera in una sala da concerto in città con la moglie, che ha viaggiato in questa trasferta della squadra, e qualche altro membro dello staff tecnico. 

Jasikevicius aveva concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori che giovedì sono volati a Istanbul per giocare e venerdì hanno perso ancora contro il Fenerbahce. In Liga Endesa la squadra veniva da una brutta prestazione a Saragozza e oggi alle 18:30 affronterà al Palau Blaugrana il Baxi Manresa per difendere a distanza dal Baskonia il secondo posto in classifica dietro al Real Madrid.

Secondo Mundo Deportivo, la serata fuori di Jasikevicius ha causato disagio nel club del Barça, che ritiene che il comportamento dell'allenatore non sia dei più corretti. Il contratto del lituano scade a fine giugno 2023, l'eliminazione ai quarti di Copa del Rey lo ha messo in una situazione compromessa a metà stagione e forse nemmeno il titolo di EuroLeague potrebbe salvargli il posto. Al momento non c'è trattativa di rinnovo aperta.