LBA - Per Brindisi vs Milano incertezza: si gioca? novità delle 12:00

LBA - Per Brindisi vs Milano incertezza: si gioca? novità delle 12:00

Ieri il comunicato della New Basket Brindisi ha raccontato casi di positività all'interno del gruppo squadra. L'Olimpia Milano è partita alla volta della Puglia per il match di stasera (palla a due ore 20:45, diretta Raisport ed Eurosport player) perché, anche se i nomi dei positivi non erano stati comunicati, il numero di giocatori minimo da mettere a referto per la regolarità dell'incontro era assicurato (in dubbio ci sarebbero due titolari).

Coinvolta dal presidente Marino, la ASL di Brindisi ha tuttavia dato disposizione per un nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra da effettuare stamattina. Così, nel caso che dovessero insorgere nuove positività, si riserva di poter disporre l'isolamento fiduciario con la conseguente cancellazione della gara. 

Si tratta di una gara molto delicata, che vale il primo posto in classifica dove Milano conduce con 36 punti e Brindisi insegue a quota 34, ma con una partita in meno e il vantaggio 1-0 negli scontri diretti grazie alla vittoria al Forum all'andata.

(aggiornamento delle ore 11:55). La Happy Casa Brindisi ha svolto sul campo del PalaPentassuglia lo shootaround consueto della mattina della gara, e da pochi minuti lo sta svolgendo anche l'Olimpia Milano.

Rettifica: si sono visti giocatori fuori dal palazzo (Udom e Gaspardo) ma non ci sarebbe stato riscaldamento ancora per i giocatori di casa.

1Q -