Rimini: presentazione dell' Happy basket 2000

Fonte: Ufficio stampa Happy basket Rimini
Rimini: presentazione dell' Happy basket 2000

Mattinata all’insegna della pallacanestro in rosa alla Vecchia Pescheria di Rimini, dove l’Happy Basket si è presentata a società e sostenitori nella cornice ideale, quella di tutte le iscritte a minibasket e settore giovanile, più le componenti della prima squadra.

Ha aperto la presentazione l’assessore allo sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, poi è stata la volta di Gian Piero Arcangeli, presidente di Insegnare Basket Rimini, che ha portato i saluti della società amica e ha spiegato i termini del nuovo accordo di collaborazione tra Ibr e Happy. Di seguito Erika Brancolini, responsabile del settore giovanile Happy, ha tracciato le linee della stagione 2011-2012.

Poi la presentazione dell’intero settore minibasket e delle squadre giovanili. Le Esordienti, Under 13 e Under 14 allenate da Erika Brancolini, le Under 15 e le Under 17 allenate da Giulia Casadio. In mezzo la gradita presenza del presidente provinciale Fip, Carlo Oppi, di Alberto Bucci e Paolo Rossi. Infine le parole del presidente Giampaolo Piomboni in vista della stagione ventura e di Giovanni Piraccini per la storica partnership con Renauto.

Per ultimo, ma certamente tanto atteso, ecco il momento della squadra senior allenata da Massimo Morri (assistente Paolo Vigna). Una per una sono salite sul palco Sofia Saponi, Chiara Pironi, Francesca Rossi, Anastasia Alessi, Colle Sarr, Elvira Celli, Elena Massaria, Sara Montuori, Eleonora Tosi Brandi, Laura Vandi, Sara Giorli, Michela Leardini, Elisa Montuori, Sara Semprini, Erika Brancolini e Sara di Lauro.

Il campionato di C comincerà per l’Happy sabato 5 novembre (in casa alla palestra Sforza con Carpi).