Valtur Brindisi ai play-off, Nando Marino: «E ora ce la giochiamo»

La Valtur Brindisi strappa il pass per i play-off, dove ora incontrerà la RivieraBanca Rimini. Dopo aver battuto Avellino, la squadra di coach Piero Bucchi - qui le sue parole a fine gara - ha vinto anche contro la Tezenis Verona. Al microfono di Michele Longo le parole del presidente Nando Marino:
La @ValturBrindisi vince a Verona e vola ai playoff. La gioia del presidente Nando Marino ha fine partita pic.twitter.com/RwprXP150A
— Michele Longo (@miche_longo82) May 4, 2025
«Ora ce la giochiamo. Abbiamo fatto due miracoli, ora vogliamo giocarcela fino all'ultimo. La cosa che più fa piacere è che giocheremo un'altra partita in casa davanti ai nostri tifosi. L'ultima era stata contro Milano, quando non abbiamo fatto una bella prestazione. Devo ringraziarli perché ci sono stati vicini, sia ad Avellino che oggi. nonostante quella brutta prestazione. Faccio i complimenti anche a Verona, capisco lo stato d'animo con cui hanno giocato perché è lo stesso di quello con cui abbiamo giocato noi tutta la stagione. Noi Vildera lo abbiamo rivisto un mese fa, loro hanno giocato la partita più con Cannon fuori, con un altro esterno molto bravo fuori, quindi capisco il loro rammarico. Però ne abbiamo passate tante, la stagione è lunga, 38 partite di regular season, ci sta che ogni tanto qualcuno possa avere dei problemi. Questo ci deve insegnare forse a fare anche squadre più lunghe se vogliamo arrivare fino in fondo e giocarcela nei play-in e nei play-off»