Olimpia Milano ko a Trapani, le pagelle: troppi errori e palle perse

OLIMPIA MILANO: LE PAGELLE A TRAPANI
Nico Mannion, voto 5 - In 29 minuti, 7 punti e 5 assist. Nel quarto periodo segna due triple di fila per provare a tenere i suoi a galla, per il resto si vede ben poco.
Giordano Bortolani NE
Stefano Tonut, voto 5.5 - In attacco segna 5 punti in 18 minuti, aggiunge 2 assist. Ma in difesa non riesce a limitare le guardie Olimpia.
Leandro Bolmaro, voto 5 - 6 punti, 0/3 dal campo, tutti dalla lunetta. 4 perse, vale lo stesso di Tonut.
Armoni Brooks, voto 6.5 - Ci prova, a volte troppo e va per strafare perdendo alcuni palloni. Ma è il più propositivo nel suo essere frettoloso.
Zach LeDay, voto 5.5 - Fatica anche lui, 13 punti con 4 rimbalzi. Si vede poco nel secondo tempo.
Pippo Ricci, voto 5 - Nei 9 minuti giocatori, 2 punti, 2 rimbalzi, -1 di valutazione con 4 falli. In sofferenza.
Diego Flaccadori NE
Guglielmo Caruso NE
Shavon Shields, voto 5.5 - 10 punti in 28 minuti, tanti errori, tra palle perse e forzature. Un paio di scosse solo nel primo quarto e nel terzo quarto in risposta a Galloway. Poi si spegne.
Josh Nebo, voto 6 - Difficile non dare la sufficienza a un giocatore che rientrava dopo svariati mesi, e soprattutto su un campo come quello di Trapani. La partenza è in salita, ma fa vedere in qualche occasione nel secondo tempo quanto possa essere utile all'Olimpia una volta recuperato al meglio. Buoni segnali.
Nikola Mirotic, voto 7 - Anche lui non riesce più a trovare la via del canestro nel quarto periodo, ma è doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi, 3 offensivi.