A2 Femminile - Ponzano, week end a Bolzano al torneo Mazzali

A2 Femminile - Ponzano, week end a Bolzano al torneo Mazzali

Dopo le amichevoli con Lupe e Sisters, la Posaclima Ponzano è attesa da un appuntamento diventato ormai un "classico" nelle preseason biancoverdi: il Torneo Mazzali che si terrà sabato 25 e domenica 26 settembre a Bolzano.

Il Memorial dedicato allo storico capitano altoatesino, Paola Mazzali, in formato differente, ma prosegue anche quest’anno ed arriva alla sua XV edizione.

Assieme a Ponzano e Bolzano ci saranno anche Vigarano e Udine. Un ottimo antipasto di campionato, a due settimane dalla prima palla a due della stagione.

Ponzano debutterà sabato alle ore 20 proprio sfidando le padroni di casa di Bolzano, mentre alle 17,30 si sfideranno Vigarano e Udine. Domenica sono in programma le semifinali: alle 16 il 3°-4° posto e alle 18 la finalissima che assegnerà il trofeo.

Per l’accesso al PalaMazzali si dovranno osservare tassativamente le norme e le misure di distanziamento anti-Covid19, è prevista la prenotazione (a breve le modalità) per un massimo di 3 persone a richiesta. All'arrivo verranno controllati GreenPass e temperatura corporea. Dopodichè verranno assegnati i posti.