A2 Femminile - Panthers Roseto: arriva la statunitense Anna Kelly

Prosegue il mercato delle ARAN Cucine Panthers Roseto che sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2022/2023, con la giocatrice Anna Kelly.
Classe 1997, nata a Lexington (Stati Uniti, Massachusetts) Anna Kelly è una playmaker di 169 centimetri che si è formata cestisticamente nella prestigiosa Fordham University di New York. Giocatrice di grandissima esperienza, ha disputato fin qui campionati da protagonista in Svezia, Romania, Belgio e Germania.
È una delle punte di diamante della nazionale irlandese - avendone acquisito il passaporto - e con la selezione del trifoglio ha disputato i Campionati Europei Under 20 nel 2017 facendo registrare ottime medie realizzative.
Punti nelle mani, buon tiro, gestione della squadra e leadership: tutte caratteristiche che la Kelly metterà a disposizione per le Panthers Roseto.
“π΄πππ π πππΜ π’ππ ππππππ‘ππππ ππππππ‘πππ‘ππ π πππ πππ πππ. – ha dichiarato coach Massimo Romano – πππ π ππππ π’π’ππ‘π‘πππ πππ π‘ππππ πππ πππ‘ππ ππ ππ‘π‘ππππ, π©π ππ πππππππ‘πΜ ππ πππ πππππππ ππππ ππ π ππ’ππππ π πππ‘ππΜ ππππππ‘ππππ ππ’ππ‘π ππ ππ‘π‘ππππ πππ ππ π π’π ππππππ π‘πππππ‘π ππππππ§π§ππ‘ππ£π π ππ π π’π πππππ‘ππ£ππ‘πΜ”.