A2 Femminile - Panthers Roseto: arriva la statunitense Anna Kelly

Anna Kelly
Anna Kelly

Prosegue il mercato delle ARAN Cucine Panthers Roseto che sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2022/2023, con la giocatrice Anna Kelly.

Classe 1997, nata a Lexington (Stati Uniti, Massachusetts) Anna Kelly è una playmaker di 169 centimetri che si è formata cestisticamente nella prestigiosa Fordham University di New York. Giocatrice di grandissima esperienza, ha disputato fin qui campionati da protagonista in Svezia, Romania, Belgio e Germania.

È una delle punte di diamante della nazionale irlandese - avendone acquisito il passaporto - e con la selezione del trifoglio ha disputato i Campionati Europei Under 20 nel 2017 facendo registrare ottime medie realizzative.

Punti nelle mani, buon tiro, gestione della squadra e leadership: tutte caratteristiche che la Kelly metterà a disposizione per le Panthers Roseto.

“𝐴𝑛𝑛𝑎 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖. – ha dichiarato coach Massimo Romano – 𝑃𝑜𝑠𝑠𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑢𝑛’𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑡𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑐𝑜, 𝘩𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑎𝑐𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑎̀ 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑖𝑟𝑐𝑖 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑖𝑣𝑖𝑡𝑎̀”.