A2 Femminile - Feba Civitanova attende la Cestistica Spezzina

A2 Femminile - Feba Civitanova attende la Cestistica Spezzina

Seconda partita consecutiva in casa per la Feba Civitanova Marche. Le momò, dopo aver superato nell'ultimo turno la Virtus Cagliari, sono nuovamente impegnate davanti al pubblico amico contro un avversario di spessore. Questa volta al Palazzetto di Civitanova Alta arriva la Cestistica Spezzina che veleggia nelle parti nobili di classifica, 10 punti e secondo piazzamento alle spalle della capolista La Molisana Campobasso.

Le liguri sono in serie positiva da tre turni e possono contare su un organico di assoluto livello, con il blocco della passata stagione a cui si è aggiunta Diene Nene.  Squadra molto fisica, che comunque può contare sul talento in cabina di regia di Lana Packovski.

"Sarà una partita difficile contro una compagine che ha alcune giocatrici difficili da marcare - commenta coach Nicola Scalabroni - e dovremo adeguarci bene nel marcare le lunghe avversarie e nel portare la partita nei nostri ritmi perchè questo farà la differenza. Dovremo riuscire a correre ed a mettere pressione alle nostre avversarie per metterle in difficoltà. Sicuramente la partita vinta contro Cagliari ci ha dato più tranquillità quindi continuiamo a lavorare per crescere individualmente e di squadra per avere maggior equilibrio ed una costanza nell'arco di tutta la partita".

Palla a due domenica 17 Novembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l'incontro Giulia Caravita e Umberto Giambuzzi.