A1 Femminile - Allianz Geas: il nuovo presidente è Carletto Vignati, storico dirigente sestese

A1 Femminile - Allianz Geas: il nuovo presidente è Carletto Vignati, storico dirigente sestese

Il Consiglio Direttivo dell’Allianz Geas ha individuato in Carletto Vignati la figura più consona a ricoprire il ruolo di presidente della società lasciato vacante dopo la scomparsa di Filippo Penati. Vignati, sestese doc, storico dirigente del Geas dal 1965 e punto di riferimento per tutte le giocatrici e i membri dello staff passati in rossonero, aveva già ricoperto questa carica, una volta nei primi decenni di attività della squadra, un’altra volta nel 1980, in seguito alla rinuncia dell’allora presidente Giuseppe Villa e infine nel 2008 dopo la scomparsa di Natalino Carzaniga. Inoltre Vignati è stato anche presidente onorario nel periodo della dirigenza Mazzoleni.

A lui la parola: “Sono onorato di ricoprire per la quarta volta questo ruolo: come nelle occasioni precedenti, i consiglieri hanno scelto me in quanto figura traghettatrice data l’occorrenza di posto vacante. Al contrario che nei brutti periodi passati qualche anno fa, l’Allianz Geas, in una situazione più serena e agevole, può proseguire positivamente a partire da quanto di buono fatto finora”.

Il Presidente Massimo Protani, del consiglio Direttivo e dell'intero ufficio operativo della Lega Basket Femminile si complimentano per il meritato e il prestigioso incarico ottenuto.